Cladding e Pareti Ventilate

 

Déco investe ogni giorno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie applicate al rivestimento degli edifici.
Rivestimenti verticali in generale, e in particolare pareti ventilate e frangisole, appagano la vista conferendo forte personalità alla veste delle costruzioni e uno stile distintivo.
I rivestimenti verticali possono essere realizzati con i medesimi sistemi utilizzati a pavimento, mentre per i frangisole Déco studia ogni giorno l’elaborazione di profili specifici.
I legni compositi Ultrashield e Décowood e i Legni Naturali offrono profili tecnologicamente avanzati e un’ampia scelta di colori, finiture e geometrie, per poter offrire al progettista la soluzione giusta per qualsiasi esigenza architettonica.

Pareti Ventilate

Il sistema a facciata ventilata è una delle tecnologie di rivestimento esterno degli edifici più efficace per risolvere le problematiche della protezione dall’umidità e dagli agenti atmosferici e dell’isolamento termico e acustico.
La parete ventilata potenzia le prestazioni dei sistemi di isolamento esterni tradizionali (sistemi a cappotto), ed elimina gli svantaggi come il degrado del paramento esterno. 
Inoltre i rivestimenti di Déco rendono la protezione termica della facciata omogenea, eliminando i ponti termici, migliorando le prestazioni energetiche dell’edificio.
L’aria che entra nell’intercapedine dal basso verso l’alto infatti crea un efficace flusso aerato che sviluppa le funzioni di traspirazione della facciata ed eliminazione dell’umidità.

 
Facciata posata con Sistema Classico
Disponibile In Ultrashield, Décowood e Legni Naturali Ipe e Teak
Facciata posata con Sistema Fuga Ridotta
Disponibile In Ultrashield e Décowood
 
 
Facciata posata con Sistema a Scomparsa
Disponibile in Ultrashield e Legni Naturali Ipe e Teak
Facciata posata con Sistema Vite a Vista
Disponibile per tutti i Legni Naturali