Decking by Dèco:

non solo rivestimenti in legno per esterni

Elegante e distinto il Decking by Déco trova naturale applicazione in molteplici contesti esterni, tra cui bordi piscina, spa, camminamenti, pedane, porticati, pontili e darsene, giardini e terrazze.
Rivestimenti in legno per esterni

Decking in legno naturale e legno composito per esterni

Grazie agli elevati standard tecnologici e all’impatto seducente e minimale che offrono, i rivestimenti by Déco si inseriscono in svariati contesti senza snaturarli, anzi valorizzandoli. Dagli spazi privati a quelli pubblici, dalle aree verdi al decking in aree soggette a particolari condizioni atmosferiche. Déco dà vita a materiali estremamente resistenti che non necessitano di manutenzione e permettono di impreziosire gli spazi esterni, nella forma e nel colore, senza mai alterarne la cifra progettuale. Il decking by Déco arricchisce lo spazio outdoor, creando un dialogo armonioso tra la natura e il design dei materiali che ad essa si ispirano.

Un’ampia gamma di doghe in legno naturale e legno composito per rivestimenti esterni

Il Decking by Déco dispone di differenti soluzioni che arricchiscono lo spazio outdoor e rendono ogni progetto elegante e distinto in molteplici contesti. Dalle pregiate essenze naturali quali Teak, Angelim Amargoso e Ipe Lapacho alle innovative collezioni di legni compositi Ultrashield® e Decowood® il Decking by Déco crea un dialogo armonioso tra la natura e il design dei materiali che ad essa si ispirano.
Rivestimenti in legno per esterni