PIASTRELLA
ULTRASHIELD

PRATICITA’
ED ESTETICA
Le piastrelle autoposanti in Ultrashield uniscono le prestazioni estetiche e tecniche del legno composito all’immediata praticità della posa a incastro, facile anche da smontare in caso di pavimentazioni temporanee o stagionali.
RAPIDITA’
DI POSA
Grazie al sistema a incastro, le piastrelle Ultrashield permettono un’installazione veloce ed intuitiva. Estremamente versatili e resistenti ad agenti atmosferici, queste piastrelle possono essere utilizzate in diversi contesti pubblici e privati come dehors, camminamenti, giardini e bordi piscina.
SOLUZIONE
TEMPORANEA
Il sistema di installazione a incastro con la possibilità di smontarle facilmente in caso di necessità. Questa caratteristica le rende perfette anche per pavimentazioni temporanee o stagionali, come ad esempio quelle dei giardini o dei terrazzi.
IMG_6053
PIASTRELLA
300 x 300 mm
TEAK
LISCIO
ANTIQUE
LISCIO

ULTRASHIELD

IS UNIQUE

Lo speciale scudo protettivo che incapsula tutti i formati della gamma Ultrashield rende i rivestimenti immuni dall’azione di muffe, parassiti, agenti atmosferici, cloro e salsedine.
Estremamente resistenti a spaccature e scolorimenti causati dai raggi UV, i rivestimenti in Ultrashield offrono una bellezza durevole nel tempo senza necessitare di trattamenti extra-ordinari e oliature.
Le sfumature e le texture materiche al tatto, unitamente alle caratteristiche tecniche interne del prodotto, sono ciò che rende Ultrashield la perfetta sintesi tra il fascino del legno naturale e i benefici dei legni compositi.
Ultrashield è una famiglia di prodotti pensata per soddisfare ogni esigenza progettuale con soluzioni per decking, controsoffitti, sistemi frangisole e rivestimenti a parete.
Realizzato per il 95% della sua composizione da materiali riciclati tra cui fibre di legni duri rigenerati e bottiglie di plastica chiara, Ultrashield è un prodotto con certificato internazionale FSC e certificato ambientale volontario EPD.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
RICHIEDI INFO