CLAP!GO

RIVESTIMENTI

INDOOR

EFFETTO LEGNO

E PIETRA

Clap!GO è la collezione di doghe e maxi-piastrelle effetto legno e pietra ideali per installazione sia a parete che a pavimento.
VERSATILITÀ
ECLETTICA
Clap!GO è una collezione completa, pensata per racchiudere più soluzioni di rivestimento in un’unica linea di prodotti versatili e accessibili.
DOPPIO
FORMATO
DOPPIA
FINITURA
Declinata nei formati doga e maxi-piastrella, la collezione Clap!GO offre un’ampia gamma di finiture effetto legno e pietra per assecondare ogni gusto ed esigenza.
DOPPIO FORMATO DOPPIA FINITURA
PER PAVIMENTI
E PARETI

Le doghe effetto legno della collezione Clap!GO sono disponibili in formato FLOOR e WALL per rivestire pavimenti e pareti mantenendo una perfetta continuità cromatica e visiva.

FORMATI E FINITURE
WOOD EFFECT

DOGA A PAVIMENTO 1220 x 181 x 5 mm



DOGA A PARETE 1226 x 130 x 6 mm

STANTON
Ideale per ambienti aperti e luminosi, una presenza discreta, non prevaricante, capace di scaldare lo spazio che lo ospita.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Stanton, Déco si è ispirata alla Stanton Moor Forest (UK), famosa per ospitare quattro misteriosi e antichissimi cerchi di pietra.
LETEA
Una matericità raffinata offre calde variazioni cromatiche tono su tono che spaziano tra grigio e ocra.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Letea, Déco si è ispirata alla Letea Forest (Romania), celebre per le sue querce di 700 anni e per l’essere la foresta tropicale più settentrionale del mondo.
CADDO
Il calore delle doghe si trasforma in comfort, lo spazio assume peculiarità uniche e gli ambienti rinascono.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Caddo, Déco si è ispirata all’omonima foresta texana (USA), conosciuta per essere un affascinante labirinto di corsi d’acqua e che prende il nome dai nativi americani chiamati Caddo Indians.
TSINGY
Forte personalità per un prodotto subito riconoscibile che trasmette un vissuto evidente, capace di rendersi protagonista.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Tsingy Déco si è ispirato alla foresta di pietra dello Tsingy (Madagascar), le cui formazioni geologiche sono così accuminate che il nome stesso, Tsingy, significa appunto ‘dove non si può camminare scalzi’.
SEQUOIA
Il calore tipico del rovere, riproposto conservando le principali caratteristiche che lo rendono unico e identificabile.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Sequoia, Déco si è ispirata al Sequoia National Park (California, USA), un paesaggio suggestivo che testimonia le dimensioni, la bellezza e la diversità della natura.
MAUI
Una profondità materica inedita resa possibile dalla distribuzione uniforme di elementi schiariti all’interno del pattern.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Maui, Déco si è ispirata alla Painted Forest, la meravigliosa foresta dell’isola di Maui (Hawaii, USA) celebre per la particolarissima pianta di Eucalipto Arcobaleno.
SPINOSA
Venature longilinee ed equilibrate che evocano l’affabilità del migliore teak birmano, con colori mielati e seducenti.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Spinosa, Déco si è ispirata alla famosa Spinosa Forest (Madagascar), animata da una fauna molto particolare, sviluppatasi grazie all’accentuata biodiversità.
RATA
Una presenza avvolgente e incisiva che conferisce allo spazio in cui si innesta un gusto sobrio e suadente.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Rata, Déco si è ispirata a un tipo di albero molto comune in Nuova Zelanda, La Rata, caratterizzato da un intenso color bruno e da un curioso sviluppo nodoso del tronco.
STONE EFFECT
TILE 940 x 465 x 5 mm
AMA
Le tonalità misurate e leggere della pietra veicolano una compostezza ideale per ogni contesto e tipo di ambiente.

DÉCO INSPIRATION
Ama Dablam Mountain - Nepal Per la finitura Ama, Déco si è ispirata alla montagna Ama Dablam (Nepal), nota anche come il Cervino dell’Himalaya per la sua forma slanciata.
GERIA
Il look austero di Geria, contestualmente fermo ed essenziale, conferisce ad ogni ambiente gusto e stile senza uguali.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Geria, Déco si è ispirata a La Geria (Lanzarote) paesaggio naturale in cui si riesce in un’impresa che ha dell’impossibile: coltivare la vite sul suolo lavico, a ridosso delle sponde del vulcano Timanfaya.
MIRI
Un candore adatto a più stili e personalità: le tonalità nivee e luminose valorizzano al massimo interni sia classici che moderni.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Miri, Déco si è ispirata al parco nazionale Gungung Mulu di Miri (Malaysia), famoso per essere una vera e propria città di pietra con grotte, cunicoli e pinnacoli di roccia che ricordano dei grattacieli.
MONO
Un color tortora con tonalità tra l’avena e il rosato, perfetto per donare all’ambiente un calore unico, discreto e delicato.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Mono, Déco si è ispirata alla colossale foresta di pietra vicino alla città greca di Monodendri dove i pilastri megalitici sono stati modellati dalla natura in vere e proprie sculture.
KUN
Scelta ideale per dare vita ad ambienti unici, dall’atmosfera sobria e risoluta. Una tonalità neutra che ben si sposa ad un’estetica minimal.

DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Kun, Déco si è ispirata alle enormi formazioni calcaree nei pressi di Kunming (Cina): uno spettacolo così grandioso che l’occhio umano fatica a sostenere.
MARTIS
Elegantemente scura, la finitura Martis è arricchita da sottili e rade venature bianche che creano un contrasto sofisticato e distintivo.

DÉCO INSPIRATION
Foresta pietrificata di Martis, Sardegna
Questo affascinante sito archeologico naturale cattura l'attenzione con la sua storia, regalando una prospettiva affascinante sulla lunga evoluzione del paesaggio sardo. .
ZURI
Con sottili striature bianche, Zuri ricorda il marmo grigio carnico chiaro, un elemento distintivo che trasmette un senso di classe e bellezza senza tempo.

DÉCO INSPIRATION
La Foresta pietrificata di Zuri-Soddì in Sardegna si presenta come un affascinante e unico spettacolo naturale, dove alberi pietrificati risplendono in una varietà di colori terrosi, testimoni silenziosi di un passato geologico lontano.
RUSK
La finitura Rusk, ispirata al marmo bianco impreziosito da raffinate screziature grigio-nere a contrasto, è perfetta per conferire un tocco di prestigio e modernità a qualsiasi spazio.

DÉCO INSPIRATION
Il Ruskeala Park in Russia è un'affascinante oasi naturale situata nelle vicinanze di Sortavala, celebre per le sue cave di marmo abbandonate che hanno dato origine a uno spettacolare paesaggio di laghi azzurri circondati da imponenti scogliere.
CLAP! IS UNIQUE
Clap!GO è un pavimento antibatterico e facilissimo da pulire con un semplice detergente neutro.
A differenza di altri sistemi di rivestimento, Clap!GO non teme imbarcamenti o rigonfiamenti dovuti all’umidità grazie alla sua formulazione a base di polvere di pietra.
Clap!GO è piacevolmente silenzioso al calpestio grazie alla presenza di un tappetino antirumore già comodamente integrato nelle doghe.
Lo strato d’usura permette di preservare nel tempo la bellezza dei rivestimenti Clap!GO proteggendola da abrasioni accidentali o dovute al quotidiano calpestio del pavimento.
Offrendo dei profili già dotati di un tappetino integrato, Clap!GO garantisce una installazione rapida e immediata, senza previa installazione di un sottopavimento e subito calpestabile dopo la posa, senza necessitare di tempi di asciugatura.
Grazie allo spessore minimo di soli 5mm e al sistema di posa a incastro, veloce e non invasivo, Clap!GO può essere installato anche in case ammobiliate e senza dover sgomberare completamente gli ambienti.
Lo spessore minimo di 5mm permette di posare Clap!GO direttamente sul massetto o su pavimenti esistenti, senza dover generalmente intervenire su porte e infissi.
Registrando un basso indice di resistenza termica, tutti i rivestimenti della linea Clap! sono adatti ad una posa su sistemi radianti di riscaldamento e raffrescamento.
PRODOTTI CORRELATI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
PRODOTTI CORRELATI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
RICHIEDI INFO