clap!

clap!

Clap è un sistema di rivestimenti per interni unico, che si contraddistingue per l’attenzione all’innovazione e alla creatività del design. SPC (Stone Polymer Composite) realizzato con un sistema all’avanguardia, Clap rappresenta l’evoluzione tecnologica della generazione dell’LVT tradizionale.
clap-floor-6

tecnologia
performance
design

STABILITÀ E ROBUSTEZZA

Le finiture in legno e pietra, abbinate alla resistenza di una nuova e rivoluzionaria tecnologia vinilica fanno di Clap la risposta ideale alle esigenze progettuali contemporanee. Una completezza di gamma capace di svelare un mondo fatto di emozioni, stili ed atmosfere, garantendo altissime prestazioni sul piano della durata. Clap è un rivestimento di immediata installazione e manutenzione, supportato dalle certificazioni richieste dalle normative vigenti.

INCASTRO U-CLICK

L’evoluzione è uno dei punti di forza di Déco. U-click, innovativo sistema di posa a incastro, conferisce una maggiore resistenza e velocità di installazione rispetto ai noti sistemi di posa tradizionali. U-click si pone come un’importante novità dai molteplici benefici: il tipo di incastro assicura infatti semplicità, efficienza e durabilità del rivestimento, una quasi completa assenza di fuga e la totale impermeabilità, per soddisfare le esigenze del progettare odierno.

REALISMO SENZA PARI

Le tendenze progettuali richiedono ai rivestimenti versatilità e capacità di armonizzazione con l’ambiente nel quale si inseriscono. La collezione Clap si distingue inoltre per la qualità grafica e l’esclusivo potenziale decorativo. Grazie alle molteplici textures ispirate a elementi naturali quali legno e pietra, i vari formati di doghe e piastrella Déco danno vita ad un’ampia collezione di rivestimenti per interni definiti da una personalità unica e distintiva.
clap floor 3

la collezione

clap effetto legno

clap effetto pietra

AMA
PARETI

GERIA
PARETI

SPESSORE TOTALE LIMITATO

Lo spessore totale limitato fa di Clap un materiale idoneo a diverse soluzioni di posa, su molteplici tipologie di superfici esistenti. L’installazione e la rimozione rapide e veloci rendono Clap adatto anche a soluzioni temporanee.

clap floor 4
clap floor 5

RESISTENZA ALL’USURA SUPERIORE

Clap si caraterizza per un’elevatissima resistenza all’usura, che supera del 300% quella dell’LVT tradizionale, offrendo prestazioni sorprendenti anche in ambienti caratterizzati da un alto livello di calpestio. Conferisce inoltre un’ineguagliabile capacità di conservazione e resistenza.

MINIMO RUMORE CALPESTIO

Il rivestimento vinilico di Déco si caratterizza per l’elevato livello di assorbimento dei rumori di calpestio, anche per merito della presenza di un materassino integrato, silenzioso e comfortevole, adatto anche agli ambienti più raccolti.